Descrizione: appartamento completamente ristrutturato Ingresso su Soggiorno, angolo cottura in rientranza, balcone con lavanderia,camera matrimoniale con ampia cabina armadio, bagno con grande box doccia in muratura. Cantina. Posto auto condominiale assegnato in cortile recintato con cancello automatico.

Stato: completamente ristrutturato nel 2016, infissi in pvc con doppi vetri ed apertura a vasistas, impianto aria condizionata, tapparelle a comando elettrico, cancello di protezione e porta blindata. L’immobile viene venduto comprensivo dell’arredamento completo della cucina (con esclusione del frigorifero) con gli arredi della cabina armadio e con il mobile libreria del soggiorno.

Stabile: Palazzina in parte intonaco e in parte facciavista di 3 piani – edificata a metà degli anni 50 (licenza edilizia INA case del 1955) in buono stato – Il cortile (all’interno del quale è stato assegnato con delibera condominiale il posto auto) è stato interamente pavimentato con autobloccanti ed è accessibile tramite cancello carraio a comando elettrico.

Piano: Secondo ed ultimo sopra il rialzato.

Particolarità: E’ presente una cantina condominiale per il ricovero delle biciclette.

Riscaldamento/raffrescamento: Autonomo con caldaia esterna ed impianto di radiatori del 2016 – raffrescamento con impianto aria condizionata con pompa di calore.

Spese Condominiali: consuntivo 2018 = 528,63euro/annui – preventivo 2019 = 890euro/anno (nel preventivo 2019 sono inseriti quasi 5.000 euro di lavori di giardinaggio)

Mq. catastali: 61

Euro: 160.000

APE: classe – F – EP gl,nren 273,37 kWh/mq/anno

Collegamenti: mezzi pubblici linee Tper 19 – 94 – 101 – 106 – 918. pista ciclabile “Carlo Piazzi Parco dei Cedri/Centro Bologna – stazione ferroviaria Mazzini 2 km. – Tangenziale/autostrada – 4 minuti –

Servizi in zona: – negozi di vicinato – supermercati: CONAD – COOP – NATURA SI a San Lazzaro – CONAD SUPER STORE Mazzini –

Parchi Pubblici: Parco Aquile Randagie – Giardino Peppino Impastato – Parco dei Cedri

Cantina
Mazzini – 2 Madonne
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial