A due passi dal teatro Duse, comodo a tutti i servizi del centro ma silenzioso e tranquillo, delizioso appartamentino di 50 mq. con magnifica terrazza abitabile. L’appartamento è situato al terzo ed ultimo piano senza ascensore in una tipica palazzina Bolognese di inizio secolo.

Ingresso su disimpegno, camera matrimoniale, dal piccolo soggiorno si accede direttamente al terrazzo abitabile, cucinotto, bagno finestrato ed un secondo terrazzo completano la proprietà. Piccola cantina al piano interrato.

L’appartamento è da ristrutturare. Le spese condominiali di gestione sono irrisorie ( 250 euro annue circa). Il riscaldamento è autonomo.

Descrizione: ingresso, primo terrazzo 6 mq. circa, ampia camera matrimoniale, soggiorno con porta finestra su terrazza abitabile di 9 mq circa, cucinotto, bagno. Cantina.

Stato: da ristrutturare

Stabile: tipico del centro storico – d’epoca – facciata ristrutturata recentemente

Piano: 3 ed ultimo

Particolarità: l’appartamento gode di un terrazzo abitabile che affaccia sull’interno e di un secondo terrazzo con accesso diretto dall’ingresso.

Riscaldamento: autonomo

Spese Condominiali: 250 euro /annue

Mq.: 50 mq. ca.

Euro: 185.000

APE: classe – G – EP gl,nren 391,01

Collegamenti: mezzi pubblici tPer linee: C – 11 – 13 – 90 – 96 – t1

Servizi in zona: CINEMA Rialto – TEATRO Duse – negozi vicinato – supermercati PAM e CONAD — Giardini Regina Margherita – Farmacia Via Castiglione –

Rialto – Porta Castiglione
Tag:                                         
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial